CONDIZIONI
- Il controllo del materiale dovrà essere effettuato all’arrivo dello stesso. Eventuali contestazioni (grado di umidità, scelta, tonalità di colore) dovranno essere sollevate a mezzo raccomandata a.r. entro 10 giorni dal ricevimento della merce e comunque prima dell’inizio della posa in opera.
In caso di materiale riconosciuto difettoso i nostri obblighi non andranno oltre al ritiro e alla sostituzione. Eventuali reclami o contestazioni non danno diritto all’acquirente di sospendere o ritardare i pagamenti.
- I campioni inviati a fronte di eventuali forniture devono ritenersi indicativi della scelta e del tono di colore, per cui la corrispondenza ad essi della merce venduta è sufficiente che sia approssimativa, così come l’uniformità del colore deve intendersi sempre come relativa.
La spedizione del campione ha un costo di euro 15,00 che verrà detratto in caso di acquisto.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante;
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni previsti per l imballaggio della merce.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine.
PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.
Il pagamento dovrà essere eseguito con assegno bancario.